CONTRIBUTO UNA TANTUM A FAVORE DELLE IMPRESE DI AVIANO, LA CUI ATTIVITÀ È STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

CONTRIBUTO UNA TANTUM A FAVORE DELLE IMPRESE DI AVIANO, LA CUI ATTIVITÀ È STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA PER EFFETTO DELL’EMERGENZA COVID-19.

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO UNA TANTUM A FAVORE DI IMPRESE AVENTI SEDE OPERATIVA NEL COMUNE DI AVIANO, LA CUI ATTIVITÀ È STATA TEMPORANEAMENTE SOSPESA PER EFFETTO DELL’EMERGENZA SANITARIA CAUSATA DAL COVID-19.

Avviso | All.1 Domanda pdf word | All.2 Procura pdf word

 

CASI PARTICOLARI

 

Calcolo dei dipendenti a tempo parziale o a chiamata

I dipendenti impiegati parzialmente come part-time o dipendenti a chiamata concorrono comunque al limite dei 9 addetti proporzionalmente al loro impiego. Es. Impiegato part time al 50% viene calcolato come 0.5 addetto

 

Strutture ricettive

Le strutture ricettive come gli alberghi possono presentare domanda nel caso in cui abbiano chiuso la struttura nel periodo del lockdown e anche se la chiusura è stata volontaria e non imposta dai DPCM. Restano invece escluse le strutture gestite dai privati come case vacanza, B&b e simili.

 

Associazioni tra professionisti

Nel caso di associazioni tra professionisti operanti nel settore turistico e con sede operativa ad Aviano (es guide escursionistiche o maestri di sci) è possibile fare richiesta anche se non iscritti alla CCIAA. E’ necessario però, al momento della liquidazione, inviare un’autodichiarazione relativa alla propria attività dichiarando che questa è ancora aperta e attiva.

 

Attività che durante il lockdown sono rimaste chiuse solo per un periodo e poi hanno avuto il permesso di riaprire in base a uno dei DPCM.

In questo caso le attività che rispettino gli altri requisiti possono comunque fare domanda per il contributo.